Powered By Blogger

mercoledì 21 aprile 2010

Quarto intervento

Parleremo oggi ancora di posta elettronica.

Dopo aver passato l'ultima lezione a crearci un indirizzo di posta elettronica è venuto il momento di cominciare ad usarla.

Ancora una volta distribuirò le copie cartecee della lezione per ragioni di caricamento immagine.

Dunque gli argomenti che affronteremo oggi sono:

1. Accedere al proprio account di posta elettronica;
2. Scrivere un messaggio;
3. Inviare un messaggio a uno o più destinatari;
4. Allegare un file ad un messaggio di posta elettornica;
5. Scaricare un allegato dalla propria posta elettornica.

Buon lavoro a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento