Parleremo oggi ancora di posta elettronica.
Dopo aver passato l'ultima lezione a crearci un indirizzo di posta elettronica è venuto il momento di cominciare ad usarla.
Ancora una volta distribuirò le copie cartecee della lezione per ragioni di caricamento immagine.
Dunque gli argomenti che affronteremo oggi sono:
1. Accedere al proprio account di posta elettronica;
2. Scrivere un messaggio;
3. Inviare un messaggio a uno o più destinatari;
4. Allegare un file ad un messaggio di posta elettornica;
5. Scaricare un allegato dalla propria posta elettornica.
Buon lavoro a tutti.
mercoledì 21 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento